“Due passi nel buio” virtuali

Tutti coloro che vogliono rivivere l’emozione della visita del 6-7 Marzo al Cinema Italia intanto possono ripercorrere le tappe della visita in questa pagina del blog.

Ti ricordiamo l’invito a Lo spettacolo…continua”: una settimana di incontri, dal 17 al 21 maggio, fra tutti coloro che vogliono contribuire alla costruzione di un progetto culturale legato alla riapertura di questo spazio.

Puoi trovare tutte le informazioni in questa pagina.

2 Responses to “ “Due passi nel buio” virtuali”

  1. Andrea Batistini

    Ragazzi vorrei fare i miei complimenti a quanti hanno messo a punto questo viaggio virtuale ! Davvero un ottimo lavoro, eseguito con passione, con stile, con grazia e con tanta competenza.
    Questo lavoro “virtuale” sarà sicuramente un ottimo punto di partenza per arrivare a completare ed alimentare il lavoro “vero” !
    Non ho dubbi che, viste le capacità e soprattutto la passione che vi ha animato in questa piccola impresa, Next Cinema Italia saprà trasformarsi presto nel Giardino degli Spiriti che alimenterà le nostre anime e le nostre coscienza per tanti anni.
    Grazie di cuore a tutti voi !
    A presto .
    Andrea Batistini

  2. Maurizio Parrini

    A tutti gli interessati: dal 6 al 10 luglio convegno “La sala della comunità, polifunzionalità e nuove tecnologie”. Villa Luzzago, Ponte di Legno.
    Riferimenti:
    http://www.acec.it/pls/acec/v3_s2ew_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=1738&id_sessione=94&pwd_sessione=FGABCEwxACRTuvyzvwggpp

    State facendo un lavoro eccezionale!!!